14/11/2017
Giovedì 16 novembre alle ore 15.30 sarà inaugurata la nuova Sede del Sindacato dei pensionati (FNP) della Cisl Marche di Porto San Giorgio, sempre in Viale dei Pini al numero 68.
La Sede si sposta in locali più ampi e funzionali, per rispondere meglio alle esigenze dell'attività sindacale, degli iscritti e delle persone che quotidianamento si rivolgono alla Cisl.
All'inaugurazione parteciperanno il Segretario nazionale della FNP Cisl Gigi Bonfanti, il Segretario generale della FNP Cisl Marche Mario Canale e il Segretario generale della Cisl Marche Sauro Rossi.
«E' una scelta strategica che rende meglio fruibili gli ambienti e che permette di soddisfare le esigenze di tante persone che quotidianamente si rivolgono ai nostri servizi - spiega Giovanni Casturà, Responsabile dei pensionati Cisl di Fermo. Sono previsti nuovi spazi per garantire sempre più ascolto e riservatezza ai nostri utenti».
«Puntare alla valorizzazione e all'attenzione alle persone - conclude Casturà - è per noi della Cisl da sempre prioritario, ma specie in questo periodo di crisi che vede aumentati i bisogni e diminuite le risposte».