Verso il sistema sanitario di comunità. il ruolo del Terzo Settore

15/05/2023



Convegno e open day con screening gratuiti

Venerdì 19 maggio, presso l'Hotel "Finis Africae" di Senigallia si svolgerà il convegno dal titolo "Verso il sistema sanitario di comunità. Il ruolo del Terzo Settore", organizzato dall'ANTEAS e dalla FNP Cisl Marche insieme a SPI Cgil,  AUSER, UILP Uil, ADA, Ambulatorio Solidale "Maudodè" e Caritas. 

Interverranno Professionisti sanitari e Dirigenti dell'Azienda Sanitaria Territoriale n. 2 di Ancona e dell'Ambito Territoriale Sociale n. 8 (Comuni della Marche Senone), oltre che rappresentati delle Associazioni organizzatrici. 

Introdurrà i lavori il Segretario generale dello SPI Cgil di Pesaro, Mina Fortunati, e li concluderà il Segretario generale della FNP Cisl Marche, Dino Ottaviani

Sabato 20 maggio inoltre sarà organizzata una giornata di screening con una serie di visite gratuite che saranno svolte dalle 8.30 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 18.00 presso l'Ambulatorio solidale "Paolo Simone Maundodé" in via Gramsci 17 a Senigallia. Per usufruire di questa possibilità è necessario prenotarsi chiamando il  il 3668534917. 

Per visualizzare le immagini dell'incontro clicca quI